Super con doga a unica arcata

da 400,00

Rete con telaio in metallo matrimoniale con doga in legno a unica arcata. Robusta ed elegante, comoda in caso di inserimento all’interno strutture letto grazie ai suoi angoli arrotondati.

Svuota
Richiedi informazioni

Descrizione

Super di Dorsal con doga a unica arcata è un supporto a doghe con telaio in acciaio (da mm 50×30) disponibile in versione matrimoniale. Le nuove doghe di Dorsal realizzate in faggio a 7 strati  (68×12 mm), robuste e affidabili, presentano sulla superficie una sottile pellicola che provvede a proteggerle dall’umidità. Inoltre, lo storico invaso della linea Super, brevetto esclusivo Dorsal così come il supporto centrale, è da sempre apprezzato per la sua robustezza e silenziosità. Infine, la verniciatura Dorsal a polveri, atossica e antigraffio, dona a questa rete una particolare eleganza e la rende ulteriormente resistente. Super è una rete con Portanza rigida.

Super è disponibile in versione:

    • fissa (singola o matrimoniale): con piede di rinforzo centrale;
    • fissa con ammortizzatori ASD (Anatomic System Dorsal): molleggio differenziato grazie alla presenza di ammortizzatori più morbidi in zona spalla e più rigidi in zona lombare.
    • manuale (singola o matrimoniale): con una pratica maniglia è possibile regolare manualmente la testiera e la pediera; presenza di piede di rinforzo centrale. Le due piazze si muovono insieme.
  • motorizzata a due motori con telecomando a filo (singola o matrimoniale): le due piazze si muovono insieme; Presenza di piede di rinforzo centrale; Supporto dotato di dispositivo di emergenza che permette di riportare il letto in posizione piana in caso di blackout (batterie in dotazione); Telecomando a filo di serie; Conforme alla direttiva macchine 2006/42 e corredato di etichetta e manuale d’uso; Conforme Direttiva compatibilità elettromagnetica 2004/108/CE; Consumo in stand-by <0,5 W in conformità alla Direttiva ErP 2009/125/ (Energy related Products).
  • motorizzata a due motori anche con telecomando wireless e luce di cortesia a LED (singola o matrimoniale). Presenza di piede di rinforzo centrale. Le due piazze si muovono insieme.

NB. I prezzi indicati fanno riferimento al supporto a doghe. I piedi si intendono esclusi.

Informazioni aggiuntive

Marca Rete

Dorsal

Materiale Rete

Acciaio