Riposare bene, vivere meglio

Presente da cinquant’anni nel panorama della produzione artigianale di materassi a Trento, Patiflex è da sempre sinonimo di qualità e durata. Forti di un know-how decennale, offriamo una vasta selezione dei migliori materassi sul mercato, a cui associamo un’ampia gamma di soluzioni personalizzate con materassi artigianali di nostra progettazione e produzione.
In entrambi i casi, la nostra offerta si distingue per l'eccellenza dei materiali e delle soluzioni costruttive impiegate, con caratteristiche e prezzi in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza

A ognuno il proprio materasso

Passiamo a letto più di 1/3 della nostra vita, e di conseguenza il nostro equilibrio psicofisico passa anche attraverso un riposo notturno di qualità, rigenerante e corretto. Per questo è bene scegliere un materasso anzitutto secondo le nostre caratteristiche ed esigenze: altezza, peso, eventuali patologie o disturbi dell’apparato muscolo-scheletrico ed abitudini personali devono guidarci nella scelta della soluzione ottimale per il nostro riposo notturno.

In un mare di proposte con le caratteristiche e i prezzi più disparati, Patiflex si distingue per la sua attenta selezione di prodotti in grado di soddisfare le diverse necessità di riposo di ogni singola persona, e per un servizio di assistenza e consulenza mirata, frutto del sapere artigianale, che vi accompagnerà nella scelta della tipologia più adatta.

Vi aspettiamo nel nostro punto vendita materassi a Trento, nella frazione di Mattarello, per provare in tutta tranquillità le combinazioni di materasso e rete che più si adattano al vostro modo di dormire, e che vi possano soddisfare non solo nel comfort ma anche nel prezzo.