Suite Spa – L’unione fa la forza!

Suite Spa, un materasso firmato Dorsal che unisce tre diverse tecnologie e garantisce un sonno di qualità.

Questa settimana presentiamo un prodotto in grado di dimostrare la veridicità del detto "L'unione fa la forza!". Ebbene sì, perché all'interno di Suite Spa collaborano tra loro tre tecnologie ormai note ai più: molle indipendenti, memory e lattice. La loro interdipendenza assicura traspirabilità, freschezza, adattabilità, nonché un comfort senza paragoni.

Scomponiamo le diverse componenti e cerchiamo di comprendere il contributo di ognuna di esse.

1. Vitalay: 3,5 cm di lattice di elevata qualità, con esclusiva struttura a cellula aperta, denominato Talalay. Questo primo strato garantisce al materasso un comfort inconfondibile e una perfetta traspirabilità.

2. Natur Memory: 4 centimetri di memory, termosensibile e a base naturale con lo scopo alleviare la pressione del corpo e favorire il conseguente rilassamento dell’intera struttura vertebrale.

3. Molle Suite: Suite Spa contiene ben 800 sospensioni a molla rivestite singolarmente in grado di fornire un sostegno delicato e differenziato al fine di garantire una maggiore adattabilità.

4. Strato di sostegno: 4 cm

5. Il rivestimento, realizzato con pregiata viscosa, favorisce l'eliminazione  dell’umidità in eccesso e si adatta al materasso esaltandone le caratteristiche.

Cosa aspetti? Vieni a conoscere Suite Spa e tanto altro presso il nostro punto vendita a Mattarello!