Elisirissimo

1

Da oggi, fino al 30 giugno 2017, presso il nostro punto vendita sarà possibile provare personalmente Elisirissimo, il nuovo materasso limited edition di Dorsal.

Elisirissimo è un materasso portante nel lato estivo e confortevole in quello invernale. Grazie ai due lati climatici in Gel (1) e  Natur Memory (2), esso è in grado di donare comfort e freschezza indipendentemente dalla stagione.

Il tessuto di rivestimento, comodamente lavabile in lavatrice e realizzato in pregiata viscosa, aiuta a dissipare l'umidità in eccesso garantendo in questo modo un letto sempre asciutto. Con un'altezza pari a 24 cm, questo nuovo materasso della linea Elisir è completamente sfoderabile, ecologico, anallergico, anatomico e traspirante.   Fino al 30 giugno 2017, nella misura matrimoniale 160 x 190, Elisirissimo è disponibile al prezzo speciale di € 890,00, invece di  € 1.270,00. Per tutto il mese di giugno, sull'acquisto di un materasso Elisirissmo matrimoniale o due singoli, due morbidissimi guanciali in memory e un coprimaterasso in spugna di cotone.