Linea Materassi Elisir

Elisir, l'energia del riposo per un corpo sempre verde.
Per un sonno di qualità, Dorsal propone la linea di materassi Elisir. Si tratta di materassi in memory anatomici, portanti, termoregolanti, nonché traspiranti e anallergici. I materiali utilizzati comprendono: una Mousse Gel che favorisce la dispersione del calore e si adatta alla forma del corpo; una Mousse che contribuisce a rendere il materasso maggiormente anatomico e confortevole nelle aree più delicate, tra cui la zona spalla; Natur Memory, un materiale a base naturale che aiuta ad alleviare la pressione del peso corporeo favorendo, con l'aiuto di Natur Memory Gel, il rilassamento dell'intera struttura vertebrale. Presso il nostro punto vendita, in particolare,  potrete trovare e provare personalmente Elisir 3000, Elisir 4000 ed Elisir 5000. Elisir 3000 è un materasso caratterizzato da una portanza medio sostenuta, ma particolarmente confortevole nelle zone delicate come spalle e polpacci.

http://www.patiflex.it/it/prodotto/elisir-3000/Elisir 3000

Elisir 4000, invece, è un materasso che soddisfa ogni esigenza. La sua portanza medio accogliente è il prodotto di una specifica stratificazione che comprende una parte più superficiale di Natur Memory Gel. Questo materiale, infatti, garantisce morbidezza,  freschezza e traspirazione.

http://www.patiflex.it/it/prodotto/elisir-4000/Elisir 4000

Elisir 3000 e 4000 sono disponibili anche in versione Dispositivo medico. Infine, Elisir 5000, con un'altezza pari a 24 centimetri e una portanza media, riassume perfettamente le migliori caratteristiche di anatomicità, comfort, termoregolazione e traspirabilità.

http://www.patiflex.it/it/prodotto/elisir-5000/Elisir 5000

La linea Elisir di Dorsal è un prodotto consigliato dall'A.I.FI. (Associazione Italiana Fisioterapisti).

Inoltre, in Italia, Dorsal è il primo Sistema Letto considerato a tutti gli effetti Dispositivo Medico di Classe I, ai sensi della Direttiva Europea 93/42/CEE registrato presso il Ministero della Salute.